Project Details

Virtual3D è il più avanzato strumento di visualizzazione architettonica tridimensionale. L’utente, oltre a muoversi liberamente all’interno della struttura, può interagire con essa, vivendo un’esperienza completamente nuova e decisamente entusiasmante. Da osservatore ed interlocutore passivo, il cliente diventa protagonista della visita virtuale. Cambiare i colori ed i materiali della muratura, dei pavimenti, dell’arredamento, attiva inconsciamente il processo d’acquisto, ossia converte l’attenzione in interesse e questo in desiderio: muoversi liberamente all’interno della struttura significa poterla “vivere”.

Virtual3D abbatte i tempi di progettazione e permette un livello di controllo sul progetto impossibile con altri strumenti. La chiarezza e la fruibilità delle informazioni, inoltre, porta alla rapida condivisione delle stesse tra tutti i reparti coinvolti nello sviluppo del progetto, riducendo significativamente i tempi di sviluppo ed i relativi costi.

Gli occhiali per la Realtà Virtuale offrono, quindi, agli utenti un’esperienza immersiva ancora più coinvolgente ed empatica.

Prenota subito una dimostrazione gratuita.

Guarda il video